100% frutta e verdura

5 pensieri su “100% frutta e verdura”

  1. Non sono fanatica dell’estetica a tavola (meglio un piatto buono e meno bello che uno così così ma ineccepibile esteticamente), ma anch’io mi incanto, e ricerco, l’armonia cromatica nei miei piatti. Poi, d’accordissimo su tutto

    Mi piace

    1. Ciao Katia! Benvenuta. Non posso definirmi vegetariana perché amo il pesce tanto quanto amo le verdure. In generale vorrei trasmettere, attraverso questo blog, l’amore per tutto ciò che è semplice, poco elaborato e bello. Ogni blog è poi un piccolo specchio sulla vita del suo autore quindi nel mio difficilmente troverai succulenti ed unti piatti di carne prediligendo piuttosto insalate dai sapori insoliti e golosi dessert ricchi di frutta fresca e di stagione. Finisco con il dirti che, visto Acheronte in arrivo, pubblicherò per tutta l’estate solo ricette che non richiedono alcuna cottura quindi se avrai bisogno di qualche spunto per la cena passa pure di qua. A presto.

      Mi piace

  2. Ciao, Irene. A pensare che il cavolo broccolo romanesco sia un gioiello della natura siamo già in due (e credo che il mio gravatar e il logo del mio blog la dicano lunga sulla mia idea…). Anche io non sono vegetariana: amo le verdure, ma mangio spesso il pesce e saltuariamente la carne. Sarà un piacere seguirti. Se vorrai venire a prendere almeno un caffè da me, ne sarò felicissima. 🙂

    Mi piace

Rispondi

